Recensioni

Rilassante e divertente

Rated 5 out of 5
5 Febbraio 2023

Ho seguito il corso base di Daniela e posso dire che è davvero molto più che un corso. L’atmosfera è rilassante, toccare la ceramica e dar vita a dei pezzi con la sua guida è stato stimolante e divertente.

Debora

Una giornata meravigliosa dedicata all’arte

Rated 5 out of 5
22 Gennaio 2023

Ho partecipato al corso Kintsugi a novembre e non solo Daniela ci ha insegnato una tecnica pochissimo conosciuta e allo stesso tempo bellissima ma ci ha fatto sentire a casa con la sua gentilezza e la sua tranquillità non volevo più venire via. Non vedo l’ora di partecipare ad altri corsi.. grazie davvero

Giulia da Correggio

Giulia

Un viaggio dentro sé

Rated 5 out of 5
22 Gennaio 2023

Ho partecipato a distanza di anni a diverse attività proposte da Daniela: come mamma-accompagnatrice in laboratori di acquerello steineriano e argilla per bambini, come protagonista di incontri di arte terapia di acquerello steineriano per adulti e di kintsugi. Daniela è una guida speciale, accogliente, che ti accompagna in un viaggio dentro sé aiutandoti a lasciarti andare e ad aver fiducia, a non pensare al risultato, a uscire dal giudizio e a concentrarti su quello che stai vivendo, facendone esperienza; casa Giada è magica, piena di energia buona, tisane e biscotti fatti in casa, cani e gatti, in cui puoi entrare in relazione con te e altri compagni disposti a mettersi in gioco. Da provare per meravigliarsi.

Giulia

Daniela creatura dolce ma nello stesso tempo determinata e seria.

Rated 5 out of 5
7 Gennaio 2023

Ho conosciuto Daniela molti anni fa in un seminario organizzato dalla scuola De Luca di Firenze e da quel momento i nostri destini si sono sempre incontrati nel mondo dell’arte. Ho frequentato molti suoi corsi on-line. Attenta, scrupolosa, precisa ed accurata nell’esposizione degli argomenti e durante tutto il percorso. Grazie Daniela sei una meravigliosa compagna di viaggio.

Lylune

Pittura ad impulso steineriano

Rated 5 out of 5
7 Gennaio 2023

Conosco Daniela da circa un anno e posso testimoniare che riesce a portare l’impulso steineriano nella pittura, facendo risaltare l’aspetto artistico che è in lei connaturato.

Esperienza da provare, consiglio!

Cristina